Nel 1997 Gilda Cosenza ha iniziato la formazione di un giovane grafico di una copisteria.
Lo ha istruito sui segreti dell'universo del Web a 360 gradi, trasferendogli il know-how acquisito sul campo delle nuove tecnologie per la comunicazione globale, affinchè fosse in grado di proporre alle aziende servizi di web marketing che - all'epoca - non andavano ancora di moda ma che Gilda Cosenza forniva già da pioniere.
Ne è derivata una formazione professionale utile alla fondazione di una propria azienda.
Grazie alla formazione specializzata impartita a Nicola Dini ed all'esperienza operativa acquisita in seno all'attività di Gilda Cosenza, è nata quella che fu la Grafics di Pisa, che ha operato per diversi anni.
Lo ha istruito sui segreti dell'universo del Web a 360 gradi, trasferendogli il know-how acquisito sul campo delle nuove tecnologie per la comunicazione globale, affinchè fosse in grado di proporre alle aziende servizi di web marketing che - all'epoca - non andavano ancora di moda ma che Gilda Cosenza forniva già da pioniere.
Ne è derivata una formazione professionale utile alla fondazione di una propria azienda.
Grazie alla formazione specializzata impartita a Nicola Dini ed all'esperienza operativa acquisita in seno all'attività di Gilda Cosenza, è nata quella che fu la Grafics di Pisa, che ha operato per diversi anni.
Grafics (Nicola Dini)
Dal 1996 come pioniere del Web, Gilda Cosenza ha acquisito innumerevoli competenze utili ad aiutare concretamente le aziende in tutte le esigenze imposte dalla trasformazione digitale avvenuta negli ultimi decenni: una guida esperta per ogni esigenza aziendale legata al complesso mondo del digitale.